LA MIA ARTE

“Quando ad undici anni vidi in un negozio una scatola di colori ad olio, feci la scoperta della mia vita! Ricordo ancora l’emozione di vedere apparire, sulla tavolozza, i colori dalla spremitura dei tubetti  e forte era l’urgenza di dipingere.”

CHI SONO

Da sempre incantata dal fascino del colore, ricordo di essere stata piccolissima quando osservavo perle colorate e cristalli cangianti in controluce per veder apparire magicamente le cromie dell’iride. Sui libri  ammiravo per ore le illustrazioni di fiabe e le riproduzioni di quadri famosi, soprattutto impressionisti. Mi rimaneva sempre impressa la dicitura “dipinto ad olio”, ma nell’ingenuità di bambina  pensavo che quei famosi colori ad olio non esistessero più,  come gli stessi artisti facenti parte di un passato ormai perduto…

CONTINUA A LEGGERE
RITRATTI

Nel volto, nello sguardo, negli occhi è impressa la storia di una donna, di un uomo, di un giovane o di un bimbo, i suoi sentimenti,
le sue gioie, i suoi dolori e i suoi sogni. Attraverso il ritratto cerco di coglierne l’essenza.

VISITA LA GALLERY
PAESAGGI

Il paesaggio è forma e colore. A volte è la nobiltà della forma a sedurmi e non posso fare a meno di soggiacerle.
Altre volte invece, prevale il desiderio di nuotare nel colore e di immergermi totalmente.
Mi lascio trasportare da sensazioni antiche e nuove e da emozioni sempre intense.

VISITA LA GALLERY
NATURA MORTA

Nella natura morta, sia essa rappresentata da un canestro di frutta o da un bouquet di fiori, celebro la generosità e l’abbondanza della Natura, è il mio modo di manifestare la gratitudine verso la Madre Terra  che ci offre copiosità di frutti, sapori e profumi.

VISITA LA GALLERY